venerdì 9 dicembre 2016

E' uscito il mio ottavo libro: India del Nord

Come ho già ricordato una volta nella marchetta natalizia, qualche giorno fa, volevo annunciare ufficialmente che è stata data alle stampe la prima edizione di un mio ponderoso volume di circa 500 pagine sull'India del Nord, che raccoglie le mie esperienze negli stati del Nord-Est (West Bengala, Assam, Arunachal, Nagaland), in Orissa, zona di Dheli, Kashmir e Ladakh, Rajastan e Gujarat, in un arco di oltre trenta anni. Le immagini sono come sempre mie anche se in B&N a causa dei costi e in ogni capitolo ci sono anche diversi dettagli pratici che vorrebbero assimilare il lavoro al novero delle guide di viaggio, anche se non lo è. E' stato un lavoro piuttosto complesso per cercare di contenere al massimo il peso del volume a causa.come sapete della mia irrefrenabile logorrea, Ma restringendo il carattere al massimo ce l'abbiamo fatta. E con questa vi ricordo che siamo ad 8 titoli.

Ovviamente, per chi vuol cavarsela con 3,99 € ed è allergico al peso, è disponibile anche la versione eBook, sempre sul sito di riferimento che è:          https://www.lulu.com/it         . Qui, digitando nel campo Cerca: Enrico Bo sarete proiettati direttamente nella pagina in cui ordinare i miei libri, tutta roba fatta in casa a km zero. Comunque per vostra comodità, considerando che molti sono alla ricerca di qualche regalo di Natale rimasto in sospeso e con assoluto disinteresse (ahahahah), vi allego qui sotto dei pulsanti che vi mandano direttamente alla pagina che ordina ogni singolo libro o eBook (se siete più moderni).


 Per acquistare l'eBook clikkare qui:

Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

Per acquistare il libro clikkare qui :

Support independent publishing: Buy this book on Lulu.




Fatemi sapere per cortesia se ci sono difficoltà a raggiungere il sito o se non funzionano i pulsanti.



Se ti è piaciuto questo post, ti potrebbero anche interessare:


Nessun commento:

Where I've been - Ancora troppi spazi bianchi!!! Siamo a 114 (a seconda dei calcoli) su 250!