martedì 26 settembre 2017

In partenza



Aiuto aiuto, sono alle prese con la convulsa e terribile fase che precede la partenza. Un sacco di cose non ancora fatte e che non ce la farò sicuramente a completare prima dell'ora fatale. Il fisico ancora fiaccato duramente da gente che ci ha messole mani e il morale ancora peggio perché ce le dovranno di nuovo mettere al ritorno, anzi magari non torno, tanto per fargli un dispetto. Stavolta parto senza neanche la guida tarocca scaricata sul tablet, neanche un albergo prenotato, insomma completamente alla scagassa come si dice nel Mandrogne. Il fatto è che ogni volta  ho sempre meno voglia di applicarmi e ma dai che tanto c'è ancora un sacco di tempo, lo farò domani e così via, alla fine non hai fatto niente. 

Intanto comunque questo sarà un viaggio on the road e anche se non percorrerà la mitica 66, sempre di strada si tratterà, temo anche troppa perché sulla carta geografica le distanze che sembravano così piccoline, in realtà sono poi numeri importanti e data anche le velocità consentite, non so se non dovrò tagliare molto in corso d'opera. Va beh alla fine è più bello così. Domani farò l'ultima tirata, poi via, sperando che i biglietti risparmiosi mi consentano davvero di volare e che la compagnia sgalfa che non dico, abbia ancora gli aerei funzionanti. Tutto sul filo del rasoio tanto per cambiare, con in più la mail che non funziona e nessuno che mi risolva il problema. Non so se ci sentiremo mentre sono via, casomai qualche cosa vi lascio. tanto per non farvi sentire soli. Voi date un'occhiata comunque, fidatevi.


Se ti è piaciuto questo post, ti potrebbero anche interessare:

3 commenti:

Simona ha detto...

Viste le permesse sono un po' in ansia, ma tu sei un viaggiatore esperto saprai arrangiarti e farai sicuramente un bel viaggio. Sono curiosa di sapere la destinazione!
Buon viaggio!!

Enrico Bo ha detto...

New england e Canada costa est per vedere il foliage. Giunta a Nashville.

Simona ha detto...

SuperWOW!!!!

Where I've been - Ancora troppi spazi bianchi!!! Siamo a 114 (a seconda dei calcoli) su 250!